Un pomeriggio di inclusione a Pantelleria, lunedì 17 marzo

Un pomeriggio di inclusione a Pantelleria, lunedì 17 marzo

14/03/2025 0 Di Francesca Marrucci

Si ter­rà lune­dì pome­rig­gio, 17 mar­zo, l’e­ven­to “SPAZIO GIOCO E SCAMBIO” idea­to dai Ser­vi­zi Socia­li di Pan­tel­le­ria, in col­la­bo­ra­zio­ne con il Cesvop e le asso­cia­zio­ni L’Al­be­ro Azzur­ro, la Fon­da­zio­ne San Vito, la Coo­pe­ra­ti­va Ago­rà, l’As­so­cia­zio­ne Dai un Sor­ri­so, la PGS Madon­na del­la Mar­ga­na e l’U­ni­ver­si­tà Popo­la­re di Pan­tel­le­ria, UNIPANT.

Pres­so la sede de L’Al­be­ro Azzur­ro, al Baby Par­king di Via Dan­te, dal­le 16.00 alle 18.00, si potran­no incon­tra­re anzia­ni, per­so­ne con disa­bi­li­tà, volon­ta­ri, bam­bi­ni e fami­glie immi­gra­te, un’oc­ca­sio­ne spe­cia­le per incon­trar­si, gio­ca­re insie­me e crea­re lega­mi, pro­muo­ven­do l’in­clu­sio­ne socia­le e l’a­mi­ci­zia tra diver­se gene­ra­zio­ni e culture.

Ci saran­no, a que­sto pro­po­si­to, gio­chi di grup­po e atti­vi­tà inte­rat­ti­ve, momen­ti di scam­bio e dia­lo­go e una bel­la meren­da condivisa.