Alla chiusura delle urne, il dato percentuale di Pantelleria si attesta al 31,15%, in aumento…
Pantelleria: è uscito il Bando Pubblico delle Contrade
24/01/2019Dopo l’approvazione del Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Consulta delle contrade di:
1) Khamma-Tracino;
2) Scauri-Rekale;
3) Sibà-SanVito-Bukkuram-Grazia;
4) Bugeber-Kattibuale-Campobello;
approvato con delibera del Consiglio comunale n.55 del 30/10/2018, in data odierna è stato pubblicato nell’albo pretorio comunale, il BANDO PUBBLICO CONSULTA DELLE CONTRADE, consultabile nel seguente link:
http://www.comunepantelleria.it/?1092,avviso
I cittadini interessati, nel rispetto dell’articolo 7 del regolamento che disciplina le modalità e i requisiti necessari per la candidatura e la successiva nomina, dovranno far pervenire la domanda entro il 22 Febbraio 2019.
Questo nel rispetto anche dell’art. 106 dello Statuto Comunale, in applicazione del principio di partecipazione popolare al governo della comunità.
Un ulteriore passo per responsabilizzare i cittadini, che devono essere sempre e di più, parte attiva delle scelte dell’amministrazione.
SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIIZONE IN PDF -> CLICCA QUI
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.