Gli studenti del tecnico economico per il turismo a lezione di giornalismo turistico-ambientale con il…
Pantelleria: scomparso noto imprenditore isolano. Ricerche in corso
01/06/2019Di Francesca Marrucci
Si è allontanato ieri sera con la sua auto, il noto imprenditore di Pantelleria G. L., proprietario di un ristorante di Gadir, e non ha fatto più ritorno.
I familiari, allarmati, hanno fatto subito una denuncia di scomparsa ai Carabinieri dell’isola che solo stamattina hanno ritrovato l’auto vuota in località Martingana.
A questo punto è stata avvertita anche la Capitaneria di Porto che si è subito attivata, iniziando le ricerche in mare con una sua motovedetta, alla quale se ne è affiancata un’altra dei Carabinieri.
Proseguono in contemporanea anche le ricerche a terra e si continuerà a cercare fino a che ci saranno ore di luce.
Nel pomeriggio interverrà nelle ricerche anche un aereo da Lampedusa.
Non si è al momento a conoscenza di ragioni personali o finanziarie che potrebbero aver portato l’imprenditore ad un gesto estremo, quindi non si esclude anche un incidente, nella speranza comunque di ritrovarlo in buona salute.
EPILOGO TRAGICO DELLA SCOMPARSA
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.