Tre nuovi importanti iscritti al movimento politico Diventerà Bellissima di Pantelleria sono stati annunciati oggi…
Incontro tra Diventerà Bellissima e Ombra sul Birgi. Presente Pantelleria
05/10/2019Michela Silvia, tra i delegati di Diventerà Bellissima, ha partecipato all’incontro con Salvatore Ombra, Presidente dell’Airgest, sul futuro dell’aeroporto trapanese
Per un’incisiva azione di supporto e di collaborazione atta al rilancio dello scalo aeroportuale di Birgi la coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, Avv. Giulia Ferro, ha incontrato il neo Presidente dell’Airgest Dott. Salvatore Ombra, accompagnata da una delegazione molto rappresentativa del movimento del Presidente della Regione On. Nello Musumeci, composta dall’ Avv. Paolo Ruggieri, dall’ Avv. Vincenzo Abate (entrambi dirigenti regionali di DB), dalla Dott.ssa Michela Silvia (delegata provinciale Famiglia, disabilità e politiche sociali) dal Dott. Renato Curcio (delegato provinciale infrastrutture), dal Dott. Roberto Mollica (coordinatore comunale di Trapani) e dall’Avv. Vincenzo Maltese (delegato provinciale Legalità e tutela del cittadino).
Giulia Ferro, nell’incontro definito molto cospicuo e interessante, ha voluto ribadire al presidente Ombra il giusto, grande interesse del capo del governo regionale e di tutto il movimento per il rilancio e la maggiore valorizzazione dell’aeroporto trapanese informandolo della costante e insistita volontà di Musumeci a seguirne anche attraverso i rappresentanti provinciali di D.B. tutte le fasi di rilancio.
Per l’occasione, Ferro e tutti i componenti della delegazione hanno offerto ad Ombra la loro ampia disponibilità collaborativa.
Ombra sarà ospite a Non è L’Arena di Giletti, su La7, domani 6 ottobre, proprio per parlare delle ultimissime novità sullo scalo di Birgi.
Coordinamento Provinciale D.B
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.