I Cittadini segnalano: quando sarà asfaltata la strada di San Vito a Pantelleria?

I Cittadini segnalano: quando sarà asfaltata la strada di San Vito a Pantelleria?

24/10/2019 0 Di Redazione

Ci ha scritto il Signor Giambattista Belvisi che ci ha segnalato lo stato della strada in Contrada San Vito. Sono stati fatti dei lavori per le condutture idriche, ma l’asfalto non è stato ancora ripristinato. 

Il Signor Belvisi ha indirizzato al Settore Lavori Pubblici del Comune di Pantelleria la sua missiva e noi abbiamo girato la segnalazione all’Assessore Angelo Parisi che presto ci farà sapere. 

Lavori per la messa in opera della condotta idrica in contrada S. Vito.

Da poco tem­po sono sta­ti ulti­ma­ti i lavo­ri per la mes­sa in ope­ra del­la con­dot­ta idri­ca lun­go la stra­da che dal bivio aero­por­to-Buk­ku­ram por­ta a S. Vito e lun­go la Via Soprakannachi.

La Dit­ta inca­ri­ca­ta da code­sta Ammi­ni­stra­zio­ne ha effet­tua­to i lavo­ri lun­go i sopra­ci­ta­ti trat­ti di stra­da ma ha lascia­to le due stra­de nel­le con­di­zio­ni come risul­ta dal­le foto allegate.

Nel per­cor­re­re que­sti trat­ti di stra­da per evi­ta­re i sol­chi e le buche esi­sten­ti si è costret­ti a pro­ce­de­re mol­to len­ta­men­te e fare la gincana.

Per quan­to riguar­da il trat­to di stra­da di Via Sopra­kan­na­chi fino al n. civi­co 16 il man­to stra­da­le è in asfal­to, il rima­nen­te è in ter­ra bat­tu­ta e dopo i lavo­ri esi­sto­no evi­den­ti sol­chi dovu­ti allo sca­vo nel­la pie­tra e riem­pi­ti con ter­ra e non con impa­sto cementizio.

Segna­lo quan­to sopra a code­sta Ammi­ni­stra­zio­ne per i prov­ve­di­men­ti che riter­rà oppor­tu­no intraprendere.

Cor­dial­men­te,

Giam­bat­ti­sta Belvisi


Nota della Redazione: i cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it.

Le lettere pubblicate come RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO devono rispettare le regole della privacy, essere sempre firmate e contenere i contatti del mittente e non devono contenere insulti o delazioni.

La Redazione si riserva di procedere o meno alla pubblicazione, di correggere la forma italiana, se necessario, ma non si assume responsabilità sul contenuto.


LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE ANGELO PARISI