Pantelleria in crociera: quasi 70 panteschi sulla Costa Magica dal 5 al 12 novembre partecipano…
Pantelleria in Crociera. Video dell’imbarco e prima sera a bordo
07/11/2019 0 Di Flavio SilviaEcco il video dell’imbarco e della prima sera a bordo per i 68 panteschi del Circolo Ogigia che partecipano alla Crociera del Burraco di Vivere Pantelleria.
di Flavio Silvia
Grazie a Flavio Silvia, di Pantelleria Notizie, abbiamo il resoconto dell’imbarco e della prima sera a bordo della Costa Magica da parte dei 68 panteschi del Circolo Ogigia di Pantelleria che stanno partecipando alla Crociera del Burraco organizzata da Vivere Pantelleria.
Un’esclusiva Pantelleria Notizie per seguirli nella vita di bordo.
Dopo il controllo documenti ed il disbrigo delle formalità, i panteschi si sono imbarcati e hanno cercato di orientarsi sulla nave, che come potete vedere ha delle dimensioni spettacolari.
Dopo un pasto, c’è stato l’orientamento e la descrizione delle escursioni possibili, l’esercitazione per l’evacuazione della nave (non si sa mai…) e uno spettacolo musicale.
Ma la notte è ancora giovane per i panteschi del Circolo Ogigia che sono abituati ai balli del Carnevale e quindi la prima serata è poi finita a ballare fino a tarda notte.
Ecco le immagini girate da Flavio Silvia. Nei prossimi giorni altri flash della crociera e le prime interviste ai partecipanti.
GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.
Articoli Correlati
- Pantelleria in crociera: 70 panteschi sulla Costa Magica con Vivere Pantelleria
- Domani sera a Pantelleria c’è il White Party
Organizzato dall’Associazione Barbacane e Piduzzi lesti THE WHITE PARTY Tutti pronti per la notte più…
- Pantelleria: la diretta del convegno ‘Strade dell’isola’
La diretta dell’incontro di questa mattina al Castello di Pantelleria dal titolo: “Strade dell’Isola: Soluzioni…
Info sull'autore
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola. Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto. Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento. È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.