Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro

06/12/2019 0 Di Redazione

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro, più della quota prevista, grazie a Florinda Valenza, ma c’è ancora tempo per donare!

Poco meno di un mese fa, Flo­rin­da Valen­za in occa­zio­ne del suo com­plean­no ha indet­to una rac­col­ta fon­di sul social net­work Face­book, per invi­ta­re i suoi ami­ci e tut­ti colo­ro che navi­ga­no sul social a far­le un rega­lo con­tri­buen­do a rac­co­glie­re fon­di per l’associazione Pan­tel­le­ria­bau, che gesti­sce il cani­le comu­na­le di Pantelleria.

L’associazione Pan­tel­le­ria­bau, fon­da­ta sul lavo­ro dei volon­ta­ri, da anni si pren­de cura degli ani­ma­li dell’isola, cani, gat­ti, ran­da­gi e di pro­prie­tà, offren­do un pun­to di rife­ri­men­to per tut­ti colo­ro che ama­no gli ani­ma­li e dan­do dei ser­vi­zi neces­sa­ri alla cura, man­te­ni­men­to, ste­ri­liz­za­zio­ne e lot­ta al ran­da­gi­smo nell’isola.
Da sem­pre alla ricer­ca di fon­di, come tut­te le asso­cia­zio­ni di volon­ta­ria­to, aiu­ta­ti dai mol­ti aman­ti degli ani­ma­li, Pan­tel­le­ria­bau neces­si­ta di aiu­ti per effet­tua­re le cam­pa­gne di ste­ri­liz­za­zio­ne degli ani­ma­li per poter ste­ri­liz­za­re quan­ti più gat­ti e cani possibili.
L’iniziativa pro­mos­sa da Flo­rin­da in occa­sio­ne del suo com­plean­no ha coin­vol­to più di 1500 per­so­ne, 15 dona­zio­ni e 19 con­di­vi­sio­ni.
Giun­ta al ter­mi­ne, pochi gior­ni dopo il suo com­plean­no, la rac­col­ta fon­di ha rag­giun­to l’obiettivo pre­fis­sa­to di 500,00 euro rac­co­glien­do in tut­to 527,17 euro, che sono sta­ti con­se­gna­ti da Flo­rin­da al pre­si­den­te dell’associazione Pantelleriabau.
Con que­sti fon­di, come dice la pre­si­den­te, Natha­lie Geno­ve­si, sarà pos­si­bi­le ini­zia­re un mese extra di cam­pa­gna di ste­ri­liz­za­zio­ne e potran­no esse­re ste­ri­liz­za­te 10 gat­te e 6 cagne. Le date del­la cam­pa­gna di ste­ri­liz­za­zio­ne ver­ran­no comu­ni­ca­te tra­mi­te i social al più presto.
Un rin­gra­zia­men­to spe­cia­le va a tut­ti colo­ro che han­no con­tri­bui­to eco­no­mi­ca­men­te alla rac­col­ta fon­di, che han­no con­sen­ti­to di rag­giun­ge­re la cifra pre­fis­sa­ta e poter intra­pren­de­re l’iniziativa.

Gra­zie a tut­ti colo­ro che han­no con­tri­bui­to a dif­fon­de­re la rac­col­ta fon­di tra­mi­te tut­ti i cana­li social e gior­na­li­sti­ci, a tut­ti colo­ro che maga­ri vor­ran­no orga­niz­za­re altre rac­col­te fon­di per i nostri ami­ci ani­ma­li e che vor­ran­no dare, anche al di fuo­ri del­la rac­col­ta fon­di, un con­tri­bu­to per soste­ne­re l’associazione Pantelleriabau.
Ricor­dia­mo che l’associazione Pan­tel­le­ria­bau è iscrit­ta al con­tri­bu­to 5 per mil­le e per­tan­to potre­te inse­ri­re il codi­ce fisca­le 93043940811 nel­la dichia­ra­zio­ne dei red­di­ti e ricor­dia­mo anche l’IBAN per le donazioni
IT16E 02008 81900 000300506220


Nel­la foto da sini­stra: Flo­rin­da Valen­za e Natha­lie Genovesi