Ricorre oggi, 28 aprile 2019, la Pasqua Ortodossa. Molti nostri concittadini di origine rumena celebrano…
Pantelleria: annullato l’evento del 23 agosto di Nuccia Farina per un infortunio
21/08/2020Pantelleria: annullato l’evento del 23 agosto di Nuccia Farina per un infortunio. Rimangono in essere gli altri eventi in programma oggi e domani
L’evento di domenica 23 agosto alle 22.00 sul Palco Principale di Piazza Cavour con NUCCIA FARINA che avrebbe dovuto esibirsi in CANTASTORIE – IN VIAGGIO TRA DUE MONDI, è stato annullato a causa di un infortunio avvenuto ieri sera all’artista.
“Sono spiacente di comunicare di non poter eseguire lo spettacolo previsto per domenica 23 agosto, a causa di un infortunio che impedisce la mia performance musicale.” Questo quanto ha comunicato stamattina Nuccia Farina, con estremo rammarico.
“Speriamo di poter recuperare al più presto il concerto CANTASTORIE,” afferma l’Assessore alla Cultura Francesca Marrucci, “vista l’importanza, anche dal punto di vista del recupero delle tradizione folklorica siciliana, che l’opera di Nuccia Farina rappresenta. Le auguriamo di rimettersi al più presto e l’aspettiamo per una nuova data. Saranno comunque presenti domenica sul Lungomare gli stand di PANTELLERIA EROICA con le degustazioni di passito e di prodotti panteschi a cura dei produttori locali. Il resto del programma per oggi e domani resterà invariato.”
Il resto degli eventi in programma resta invariato sin da oggi pomeriggio con la presentazione del libro di Marilina Giaquinta, il giallo NON ROMPERE NIENTE della Euno Edizioni, alle 18.00 in Aula Consiliare (non è necessaria la prenotazione) e alle 22.00 con ingresso dalle 21.00 a Piazza Farini il CINEMA SOTTO LE STELLE con la proiezione del film di Paolo Virzì LA PRIMA COSA BELLA con Valerio Mastandrea e Micaela Ramazzotti (link prenotazione sotto).
Domani, sabato 22 agosto alle 22.00 sarà di nuovo sul palco di Piazza Cavour, Luca Valenza che ieri con i Malacarne Blues hanno regalato al pubblico uno spettacolo straordinario, stavolta con il LUCA VALENZA SOUL PROJECT, quindi classici e inediti della musica soul da non perdere (link prenotazione sotto).
EVENTI 21 e 22 AGOSTO 2020
21 agosto ore 18.00 Aula Consiliare
MARILINA GIAQUINTA presenta il suo libro NON ROMPERE NIENTE
Una esuberante scrittrice, con un passato di dirigente in polizia, dà vita a uno dei più irriverenti personaggi del romanzo poliziesco italiano. La prima, vera, grande risposta al femminile al commissario Montalbano.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Ore 22.00 Piazza Messina
CINEMA SOTTO LE STELLE
LA PRIMA COSA BELLA di Paolo Virzì
Con Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Marco Messeri.
Prenotazioni: https://billetto.it/e/cinema-sotto-le-stelle-la-prima-cosa-bella-di-paolo-virzi-biglietti-464930
Non si possono prenotare più di 4 biglietti alla volta.
L’ingresso è alle 21.00, se non si può più venire, avvertire l’organizzazione alla mail assessoremarrucci@comunepantelleria.it.
Dalle 21.30 i posti non reclamati verranno messi a disposizione.
22 agosto ore 22.00 Piazza Cavour Palco Principale
LUCA VALENZA SOUL PROJECT in concerto
Concerto soul con brani inediti composti da Luca Valenza e brani composti in collaborazione con Pietro Venza, membro co-fondatore del gruppo e attuale chitarrista di Dolcenera e brani molto conosciuti ad aprire e chiudere la performance.
Prenotazioni: https://billetto.it/e/luca-valenza-soul-project-in-concerto-biglietti-464943
Non si possono prenotare più di 5 biglietti alla volta.
L’ingresso è alle 21.00, se non si può più venire, avvertire l’organizzazione alla mail assessoremarrucci@comunepantelleria.it.
Dalle 21.30 i posti non reclamati verranno messi a disposizione.
23 agosto ore 21.00 Lungomare
DEGUSTAZIONI DI PANTELLERIA EROICA
L’autocertificazione si può scaricare dal link: https://www.pantellerianotizie.it/wp/wp-content/uploads/2019/10/Autodichiarazione-PNL-2020.png
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.