Il 6 gennaio 2019 vogliamo festeggiare l’arrivo della Befana camminando tutti insieme alla Piana di…
Pantelleria: appello ai commercianti per riprendere il servizio a domicilio
19/10/2020APPELLO ALLE ATTIVITÁ PRODUTTIVE PANTESCHE A RIPRENDERE IL SERVIZIO DI CONSEGNE A DOMICILIO
Pantelleria, 19 ottobre 2020
Con la seconda ondata di Covid-19, anche la nostra isola ha avuto i primi soggetti positivi che, a loro volta, hanno determinato la messa in quarantena di vari cittadini.
Riteniamo, anche in vista di un’eventuale situazione nazionale di emergenza, sia urgente fare appello alle attività produttive locali che durante il lockdown hanno dato dimostrazione di spirito comunitario attivando il servizio di consegne a domicilio.
Chiediamo di ripristinare il servizio e di comunicarlo, come già fatto durante il lockdown, al COC 320 439 6535 così che si possano dare informazioni tempestive alla popolazione in quarantena sulla possibilità di avere la spesa a domicilio.
Siamo fiduciosi della collaborazione di tutti.
Il Sindaco
Vincenzo Campo
L’Assessore alle Attività Produttive
Antonio Gutterez
L’Assessore alle Politiche Sociali
Francesca Marrucci
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.