PREMIATI IERI CON TARGHE DI RICONOSCIMENTO GLI ATLETI DELLA PANTELLERIA OUTDOOR ASD CHE IN QUESTI GIORNI HANNO PORTATO SU VARI PODII SPORTIVI IL NOME DI PANTELLERIA
Sono state consegnate ieri, in Aula Consiliare, quattro targhe di riconoscimento ad altrettanti atleti della Pantelleria Outdoor A. S. D, reduci da numerosi successi atletici che hanno portato sul podio il nome di Pantelleria più volte nelle ultime settimane.
Il Sindaco Vincenzo Campo, insieme a tutti gli altri componenti della Giunta Comunale hanno ricevuto in Comune gli atleti Simone Parisi, Luigi Vinciguerra e Luca e Sarah Lardizzone.
Il riconoscimento vuole sottolineare l’apprezzamento per quanto fatto da questi sportivi, in termini di diffusione del nome della nostra Isola sul territorio Regionale ed oltre, per l’esempio fornito ai giovani in tema di cultura dei sani valori sportivi.
A consegnare le targhe l’Assessore allo Sport, Antonio Gutterez, che ha dedicato parole di incoraggiamento ai partecipanti e augurato loro di proseguire nel cammino intrapreso. L’occasione è stata utile per ringraziare il Presidente Gianfranco Misuraca e per ribadirgli l’appoggio per le scelte sportive future.
Questa la prima di altre manifestazioni di ringraziamento che si terranno in futuro, nei confronti di altri atleti ed associazioni sportive, per suggellare gli accordi presi, che stanno manifestando tutti i loro risultati in diversi ambiti sportivi.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.