BRILLANTE OPERAZIONE DI RECUPERO DELL’UNITÀ ARENATASI A BALATA DEI TURCHI. Solo grazie alla sinergica collaborazione…
Pantelleria: successo dei lavori dei ragazzi speciali de L’Albero Azzurro
03/08/2022 0 Di RedazioneL’ALBERO AZZURRO ESPONE ALLA SAGRA DI SCAURI ED È UN SUCCESSO ED UN’ESPLOSIONE DI EMOZIONI
Dopo due mesi di attività svolta dai ragazzi diversamente abili, presso i locali comunali ex Baby Parking in Via Salibi, l’Associazione Albero Azzurro di Pantelleria ha esposto i vari oggetti creati durante il laboratorio.
Con tanto entusiasmo i ragazzi hanno partecipato in tutte le fasi, dalla creazione degli oggetti alla vendita.
Vista la capacità, l’impegno e la voglia di fare dei ragazzi l’Associazione Albero Azzurro ha deciso di esporre gli elaborati al fine di fare una raccolta fondi per acquisto materiali necessari per continuare l’attività.
Ci siamo tuffati in questa esperienza vivendo tutti insieme un’esplosione di emozioni.
Domenica 31 luglio durante la Sagra della Salsiccia abbiamo fatto la nostra prima esposizione riscuotendo grande successo e domenica 7 agosto saremo presenti nella Piazza San Gaetano durante la Festa in onore a San Gaetano.
Un grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il lavoro di questi ragazzi speciali, rendendoli felici e soddisfatti.
Il Presidente Associazione Albero Azzurro
Rizzo Angelina
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria: recuperato il barcone dei migranti abbandonato a Balata dei Turchi
- A Pantelleria L’Albero Azzurro ha creato “L’Isola… che c’è“
A Pantelleria L’Albero Azzurro ha creato “L’Isola… che c’è”: laboratori e attività per i ragazzi…
- PANTELLERIA: ATTIVITÁ DI SOCCORSO E CONTA DEI DANNI DA PARTE DEI CARABINIERI DELL’ISOLA
PANTELLERIA: ATTIVITA’ DI SOCCORSO E CONTA DEI DANNI DA PARTE DEI CARABINIERI DELL’ISOLA Continua…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.