TRAPANI, CONTROLLI DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI: NUMEROSE VIOLAZIONI DELLE NORME ANTI-COVID TRA FESTE CLANDESTINE E…
Nuova sezione per le notizie dalla Provincia di Trapani
03/11/2022In queste settimane sono aumentate esponenzialmente, con la diffusione della nostra testata fuori dall’isola, le comunicazioni dalla Provincia di Trapani. Per dare uno spazio specifico a queste notizie che più di quelle che riguardano l’intera regione, interessano i panteschi, abbiamo inserito una nuova sezione del giornale dedicata proprio alla cronaca dalla Provincia di Trapani.
Finora abbiamo cestinato le notizie da fuori Pantelleria o le abbiamo girate alla redazione regionale, ma essendo aumentata la quantità e l’entità delle notizie in entrata, alla fine abbiamo deciso di dedicare una sezione specifica alla Provincia, come succede già sulla testata nazionale per le Province del Lazio.
La sezione avrà una vetrina anche sulla Home Page della testata e risponderà comunque alle mail info@pantellerianotizie.it, sicilia@paconline.it, pantelleria@paconline.it.
Invitiamo quindi i nostri lettori ad informarsi su quanto accade nella provincia sempre dalle nostre pagine e a quanti vorranno inviare notizie, articoli e lettere in merito al territorio provinciale chiediamo di usare gli indirizzi email suindicati.
La sezione SICILIA, presente sulla testata nazionale, è già linkata direttamente sulla Home Page del giornale.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.