In considerazione dell’andamento dell’emergenza epidemiologica da virus SARS-CoV‑2 e dalla proroga dello stato d’emergenza al…
DAT: un milione di passeggeri per Lampedusa e Pantelleria
22/09/2023Dat Volidisicilia ha tagliato il traguardo del milionesimo passeggero trasportato sulla rete siciliana delle Isole Minori di Lampedusa e Pantelleria
«Da quando abbiamo iniziato il proprio percorso in Italia, più di cinque anni fa – ha commentato Luigi Vallero, general manager Italia della compagnia aerea – ci siamo sempre distinti per la nostra dedizione all’eccellenza, all’innovazione e al servizio del territorio. Il traguardo del milione di passeggeri è un risultato che riflette il duro lavoro e la determinazione di ogni membro del nostro team italiano ed internazionale»
ll nostro milionesimo passeggero, una signora in viaggio verso Pantelleria, «è stata accolta con una sorpresa speciale alla partenza dall’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino, oltre che con diversi omaggi offerti dai nostri partner commerciali e dieci biglietti aerei a scelta per una delle destinazioni nazionali o internazionali servite dalla Dat».
Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, ha aggiunto: «Complimenti a Dat per il costante impegno a garantire i voli verso le isole minori in Sicilia, oltre all’importante obiettivo raggiunto di un milione di passeggeri. Oggi, le isole di Lampedusa e Pantelleria sono tra le mete turistiche più ricercate e avere la certezza di collegamenti quotidiani, necessari per la mobilità dei residenti di queste meravigliose isole, contribuisce a far crescere l’economia della Sicilia».
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.