Oggi pomeriggi si terrà il Consiglio Comunale straordinario del Comune di Pantelleria. Si parlerà di…
Pantelleria: la Nautilus comunica i prezzi del carburante
07/11/2023A seguito delle discussioni che hanno animato l’isola ed il Consiglio Comunale in queste settimane riguardo al caro carburanti e i nostri pezzi di approfondimento, la Nautilus ci ha inviato il dettaglio dei costi del carburante
La nostra testata ha approfondito più volte l’argomento in:
- https://www.pantellerianotizie.it/2023/10/30/pantelleria-smede-nautilus-e-il-prezzo-del-carburante/;
- https://www.pantellerianotizie.it/2023/10/22/pantelleria-il-caro-carburanti-in-parlamento-con-interrogazione-pd/;
- https://www.pantellerianotizie.it/2023/10/19/pd-pantelleria-sulcaro-carburanti-intervengano-le-istutuzioni/;
- https://www.pantellerianotizie.it/2023/10/19/pantelleria-sindaco-lettera-al-governo-e-alla-regione-per-caro-carburanti/;
- https://www.pantellerianotizie.it/2023/10/19/pantelleria-caro-carburanti-la-soluzione-ce/.
Comunicazione agli stimati Clienti di Pantelleria inerente al deposito costiero dell’Isola
Gentilissimi Clienti,
Facendo seguito alla precedente corrispondenza di pari oggetto, con al presente si comunica l’intendimento della Società di rendere note le condizioni economiche relative alle forniture di carburanti a Voi riservate, e quelle che, invece, potrebbero venir applicate computando anche il volume totale della Centrale elettrica locale.
E’ possibile dunque dedurre che li prezzo finale alla pompa, computando anche il volume totale
della Centrale elettrica locale, sarebbe allineato a quello oggi applicato sulla terra ferma.
Copia della presente viene inviata altresì all’Amministrazione Comunale ed alla redazione di PantelleriaNotizie per le opportune considerazioni in relazione all’argomento in oggetto.
Distinti saluti.
Il Responsabile Commerciale
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.