L’ALBERO AZZURRO ESPONE ALLA SAGRA DI SCAURI ED È UN SUCCESSO ED UN’ESPLOSIONE DI EMOZIONI…
Pantelleria: i ragazzi de L’Albero Azzurro hanno il loro pulmino
04/12/2023 0 Di Francesca MarrucciPantelleria: dopo la gara di solidarietà i ragazzi de L’Albero Azzurro hanno il loro pulmino
Ora si raccolgono fondi per la pedana per la sedia a rotelle
L’Associazione L’Albero Azzurro di Pantelleria ringrazia tutti coloro che hanno contribuito con le donazioni per la raccolta fondi svoltasi nella serata di beneficienza del 6 settembre 2023, nata dall’esigenza di acquistare un pulmino per i nostri ragazzi speciali.
Un pulmino che renderà possibile un viaggio meraviglioso, fatto di occasioni per stare uniti, conoscere il territorio, rafforzare i legami di amicizia e di inclusione.
La somma raccolta ammonta a circa € 5.000,00.
Inaspettatamente, il pulmino è diventato realtà grazie ad un benefattore, che frequenta l’isola, che ci ha donato un pulmino 9 posti.
La somma raccolta durante e dopo l’evento di settembre è stata utilizzata per passaggio di proprietà, assicurazione, collaudo e tutto ciò che è necessario per la sicurezza meccanica del mezzo.
Il prossimo passo sarà quello di attuare un adeguamento del pulmino con il montaggio di una rampa per sedie a rotelle, quindi la nostra raccolta fondi continuerà.
Per tutti coloro che desiderano aiutarci a raggiungere questo nuovo, importante obiettivo per i nostri ragazzi speciali, l’IBAN è: IT92 S030 6967 6845 1073 7260 138 Intestato: Associazione Albero Azzurro Banca: Intesa San Paolo.
Ancora una volta, insieme, si raggiungono grandi risultati.
La Presidente
Angelina Rizzo
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.
Articoli Correlati
- Pantelleria: successo dei lavori dei ragazzi speciali de L’Albero Azzurro
- Pantelleria: domani sera serata di beneficenza per L’Albero Azzurro
Pantelleria: domani sera serata di beneficenza per acquistare un pulmino per i ragazzi de L’Albero…
- Pantelleria: l’Albero Azzurro presenta le attività dei suoi ragazzi speciali
L’associazione Albero Azzurro, dopo una breve pausa per il mese di agosto e settembre, ha…
Info sull'autore
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all'online. Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l'Ufficio Stampa di Punto a Capo. Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.