E come per le altre feste patronali anche il Vespa Club Pantelleria ha partecipato alla…
Vespa Club Pantelleria: un anno di soddisfazioni e premi
05/12/2023Giungono al termine le attività vespistiche per l’anno 2023 del Vespa club Pantelleria con la cena conviviale di ieri sera presso ristorante la Portella.
Durante la serata ed in varie fasi, il Presidente Giovanni Pavia, unitamente al Vice Presidente Marco Giannusa, hanno conferito diversi premi di partecipazione e ringraziamenti, per poi passare alle premiazioni tanto attese da giovani ed adulti dal 1° al 10° posto con delle coppe come maggior presenza.
Classifica giovani:
5° classificato: Giuseppe Ferrandes;
4° classificata: Erika D’Amico;
3° classificato: Bartolo Valenza;
2° classificata: Milena Pavia;
1° classificato per 5 anni consecutivi Valerio Pavia.
Classifica adulti:
5° classificato: Carmine Acierno;
4° classificato: Vito Marcello Rodo meglio conosciuto come Uccio;
3° classificato: Giovanni Gabriele;
2° classificato: Giuseppe La Iosa che perde la prima posizione dopo 3 anni consecutivi;
1° classificato: Giuseppe Valenza.
Infine il nostro caro Angelo Farina premiato come socio più adulto.
Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff della Portella che è stato impeccabie.
Abbiamo già in cantiere 3 eventi di cui il primo a stretto giro per la serata del 7 che si svolgerà al circolo Trieste Stella con una serata di ballo riservata ai vespisti ed a tutti i soci del Circolo. Per l’occasione si ufficializzerà un gemellaggio tra Club e Circolo.
Poi non può mancare l’evento per Babbo Natale in vespa e ancora una volta la sfilata di Carnevale.
Approfitto per ringraziare tutti i soci e le persone che anche dall’esterno hanno contribuito alla vita sociale del club.
Un abbraccio a tutti.
Il Presidente Giovanni Pavia
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.