VISITA ISTITUZIONALE A PANTELLERIA DEL VICEPRESIDENTE VICARIO DELL’ARS, NUCCIO DI PAOLA E DELL’ON. CRISTINA CIMINNISI…
Cristina Ciminnisi eletta nel Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle
20/02/2024Cristina Ciminnisi eletta nel Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle
Trapani, 17 febbraio 2024 – La deputata trapanese, Cristina Ciminnisi, è stata eletta componente del Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle come delegata per le regioni a statuto speciale. Un ruolo politico in seno all’organismo, che coadiuva il presidente del M5S Giuseppe Conte nella determinazione e nell’attuazione della linea politica, costituito da eletti in tutte le istituzioni, nei comuni, alla Camera e al Senato, fino al Parlamento europeo.
«Sono grata ai miei colleghi Deputati e Consiglieri regionali per avermi eletta – ha dichiarato Cristina Ciminnisi –. Un onore, una grande responsabilità ma anche una bellissima opportunità di crescita politica e personale all’interno di un MoVimento che, ormai da diversi anni, è per me una seconda famiglia. Entrare nel Consiglio Nazionale mi consente di avere una visione privilegiata sui grandi temi politici che investono il nostro Paese; un impegno nel MoVimento, che si struttura in maniera sempre più compiuta, che porterò avanti senza tralasciare la tutela degli interessi degli elettori del mio territorio».
Di seguito il link al sito ufficiale del Movimento 5 Stelle
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.