L’ex-Sindaco Campo attacca D’Ancona sia per l’intervento in Consiglio Comunale sia per il Punto Nascita,…
Torna la diretta di Pantelleria2050: un anno di Amministrazione D’Ancona
06/07/2024Pantelleria2050: torna la trasmissione Filo Diretto con il bilancio di un anno di Amministrazione D’Ancona
È tornata la trasmissione di discussione politica Filo Diretto inaugurata a maggio dello scorso anno dal gruppo Pantelleria2050 in occasione delle elezioni amministrative.
Dopo 8 mesi di interruzione, in occasione del primo anno dell’Amministrazione D’Ancona, Vincenzo Campo, Maurizio Caldo e Erik Vallini, rispettivamente Sindaco, Vicesindaco e Presidente del Consiglio Comunale uscente, l’altro ieri, 3 luglio, si sono confrontati su quanto fatto dalla nuova amministrazione comunale.
Tra i temi trattati: il turismo isolano, la riorganizzazione dei settori, sociale, l’incompatibilità di un Consigliere Comunale su cui tutti tacciono, la crisi dei trasporti, sanità, agricoltura e viticoltura, la questione Parco Nazionale e Area Marina Protetta, l’operazione di co-marketing con ITA AIRWAYS, ecc.
Non sono mancate le proposte a minoranza e maggioranza in Consiglio Comunale in specie su tematiche e progetti già avviati in passato e le risposte alle domande dei cittadini in diretta.
La registrazione è disponibile al link:
Pantelleria2050
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.