Fino al 30 marzo per candidarsi al Festival Voci dal Mediterraneo Pantelleria 2025

Fino al 30 marzo per candidarsi al Festival Voci dal Mediterraneo Pantelleria 2025

13/11/2024 0 Di Redazione

La Even­ti & Mana­ge­ment Ita­lia e l’Associazione Ricrea­ti­va Cul­tu­ra­le Musi­cul­tu­ra sono lie­te di annun­cia­re l’apertura del­le audi­zio­ni ita­lia­ni ed euro­pee per il pre­sti­gio­so Festi­val Inter­na­zio­na­le “Voci dal Medi­ter­ra­neo – Iso­la di Pan­tel­le­ria”.

Dal 31 otto­bre 2024, can­tan­ti di talen­to pro­ve­nien­ti da tut­ta Euro­pa pos­so­no can­di­dar­si per que­sta straor­di­na­ria oppor­tu­ni­tà di esi­bir­si su un pal­co inter­na­zio­na­le, anche gra­zie alla col­la­bo­ra­zio­ne con la Arto­work Agen­cy di Cra­co­via.   Pro­ce­du­ra di Iscri­zio­ne I par­te­ci­pan­ti inte­res­sa­ti dovran­no com­pi­la­re il modu­lo pre­sen­te sul sito uffi­cia­le o il modu­lo di regi­stra­zio­ne spe­ci­fi­co per il loro Pae­se. Le iscri­zio­ni reste­ran­no aper­te fino al 30 mar­zo 2025. 

Struttura delle Audizioni: i Paesi europei sono suddivisi in tre gruppi:

– Grup­po 1: Por­to­gal­lo, Spa­gna, Fran­cia, Irlan­da, Islan­da, Bel­gio, Pae­si Bas­si, Sviz­ze­ra, Mona­co, Ger­ma­nia, Danimarca
– Grup­po 2: Mal­ta, Gre­cia, Cipro, Bul­ga­ria, Roma­nia, Unghe­ria, Croa­zia, Slo­ve­nia, Austria, San Marino
– Grup­po 3: Polo­nia, Ucrai­na, Let­to­nia, Esto­nia, Litua­nia, Repub­bli­ca Ceca, Slo­vac­chia, Sve­zia, Fin­lan­dia, Norvegia 

Da cia­scun grup­po, i can­di­da­ti sele­zio­na­ti saran­no invi­ta­ti alle audi­zio­ni dal vivo che si ter­ran­no a mag­gio 2025 in Ger­ma­nia, Bul­ga­ria e a Cra­co­via. Le date saran­no annun­cia­te in segui­to. Solo quat­tro can­tan­ti per grup­po acce­de­ran­no alle sera­te fina­li che si svol­ge­ran­no a Pan­tel­le­ria dal 24 al 27 luglio 2025. Il Ruo­lo di Arto­work In qua­li­tà di part­ner uffi­cia­le di Even­ti e Mana­ge­ment Ita­lia, Arto­work gesti­rà le audi­zio­ni nei Pae­si euro­pei, esclu­sa l’Italia.

Giu­sep­pe Espo­si­to, Pre­si­den­te di Arto­work, ha sot­to­li­nea­to l’importanza del festi­val: “Que­sto even­to è fon­da­men­ta­le per dare spa­zio ai nume­ro­si talen­ti euro­pei che spes­so tro­va­no dif­fi­col­tà a emer­ge­re nel pano­ra­ma musi­ca­le main­stream. Sia­mo impe­gna­ti a soste­ne­re gli arti­sti e a por­ta­re mag­gio­re diver­si­tà nel­la sce­na musi­ca­le glo­ba­le.” Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni su audi­zio­ni, Pae­si coin­vol­ti e det­ta­gli di can­di­da­tu­ra, visi­ta­re il sito uffi­cia­le del festi­val o con­tat­ta­re diret­ta­men­te Artowork. 
Con­tat­ti Per l’Italia +39 3397620720 / +39 3391452019 / +39 3458064125 
Per le nazio­ni Europee
Pho­ne +39 3515545250 / +48 574595113
Email: vocidalmediterraneofestival@artowork.com