PANTELLERIA: ESTORSIONE SULL’ISOLA – ARRESTATO 31ENNE I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, in…
Pantelleria: arrestato 29enne isolano per maltrattamenti ai genitori
10/01/2025PANTELLERIA: VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO.
IN MANETTE ISOLANO 29ENNE
I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 29enne del luogo in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari (con braccialetto elettronico), emessa dal Tribunale di Marsala per maltrattamenti contro familiari conviventi.
I militari, dopo aver documentato le violazioni del provvedimento del divieto di avvicinamento ai genitori cui l’uomo era sottoposto da circa un anno, lo hanno tratto in arresto in virtù del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che, per il comportamento tenuto dall’uomo, ha sostituito il provvedimento pendente con la più grave misura degli arresti domiciliari.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.